Page 17 - copertina_4_11.indd
P. 17
PUBBLIREDAZIONALE Case dell’acqua ProAcqua Group: S SOLUZIONI INNOVATIVE PER L'UTILIZZO DELL'ACQUA PUBBLICAOLUZIONI INNOVATIVE PER L'UTILIZZO DELL'ACQUA PUBBLICA P ProAcqua Group è roAcqua Group è der italiani nella produzione delle Case dell’Ac- tando le iniziative commerciali dei propri clienti stata fondata nel 2005 qua ovvero il moderno concetto di una fontana in vari modi: stata fondata nel 2005 dalla tedesca ProMi- pubblica. Queste installazioni fanno uso delle dalla tedesca ProMi- nent Holding che na- più avanzate tecnologie, con una particolare at- Manifestazione inaugurale di una nent Holding che na- sce nel 1960 ad Hei- sce nel 1960 ad Hei- tenzione all’ambiente per far risparmiare ener- casa dell’acqua delberg (Germania) e gia e ridurre la produzione di rifi uti plastici con Dal taglio del nastro tricolore, alla presenza del delberg (Germania) e conta ad oggi 41 fi liali i conseguenti problemi di smaltimento. Le Case materiale informativo di supporto, produzione conta ad oggi 41 fi liali dirette in tutto il mondo, dirette in tutto il mondo, dell’Acqua erogano acqua liscia e gassata grade- di gadget marchiati o no logo, invito dei media con un organico di di con un organico 16 16 1400 tecnici qualifi cati volmente fresca, per promuovere l’acqua degli locali così come l’invito di tutti i cittadini tramite 1400 tecnici qualifi cati stampa, e-mailing diretto e social network è una acquedotti pubblici esaltandone soprattutto la e 70 agenzie di rappresentanza caratteristiche di qualità e sicurezza e possono prerogativa di ProAcqua Group che mette a di- e 70 agenzie di rappresentanza igiene urbana igiene urbanagiene urbana i che garantiscono la copertura mondiale del ottobre-dicembre 2011 che garantiscono la copertura mondiale del essere previste ad incasso o ad isola autopor- sposizione per la migliore riuscita dell’iniziativa. servizio assistenza. ProAcqua Group nasce tante, a norma di legge per l’utilizzo da parte per presidiare il mercato domestico e civile dei diversamente abili e con un design anti Il network: con prodotti Made in Italy di alto profi lo tecni- vandalico senza particolari sporgenze o appigli Tutti gli impianti ProAcqua in Italia erogano co, qualitativo e progettuale. Grazie alla grande danneggiabili. I vantaggi per una nuova politica acqua solo tramite tessere magnetiche preca- esperienza nella produzione di impianti per il di sviluppo sostenibile sono immediati: ogni ricate dando modo ai clienti di entrare in un trattamento dell’acqua di ProMinent, ProAcqua mese ciascuna ProAcqua City eroga una media sistema virtuoso a livello nazionale permetten- Group ha potuto sviluppare dei nuovi prodot- di 45.000 litri d’acqua risparmiando quindi lo do a tutti gli utenti possessori di una tessera ti per il trattamento dell’acqua all’avanguar- smaltimento di 30.000 bottiglie di PET, ovvero ProAcqua di potersi rifornire presso qualsiasi dia sotto il profi lo tecnologico e di altissimo 1.200Kg di plastica e l’immissione in atmosfera punto di erogazione sul territorio. Questo per- livello progettuale grazie all’apporto creativo di 1.400Kg di CO2 per la loro produzione e mo- mette una promozione del proprio marchio dei migliori designer italiani. ProAcqua Group vimentazione. A fi anco delle Case dell’Acqua direttamente presso tutti i milioni di utilizzatori è quindi il miglior partner quando le priorità ProAcqua City, la nostra azienda ha realizzato di ProAcqua in Italia che potranno trovare le va- sono affi dabilità e qualità produttiva. un particolare erogatore adatto per comunità rie fontane ProAcqua grazie ad un’applicazione ■ I nostri VALORI: Affi dabilità, Innovazione, chiuse quali Condomini, Università, Palestre e per iPhone e per Android che guida l’utente Qualità; Campeggi, denominata ProAcqua Indoor, che verso la fontana più vicina. ■ Il nostro OBIETTIVO: Effi cienza e sicurezza con lo stesso principio della City eroga acqua per i nostri clienti; affi nata refrigerata liscia e/o gasata. L’utente Promozione del brand ■ Il nostro MERCATO: Trattamento delle ac- potrà contare sull’estrema vicinanza di tali im- L’impatto di una campagna sulla promozione que in ambito civile e domestico; pianti, che di solito vengono posizionati nelle dell’acqua pubblica, già ampiamente sfruttata ■ La nostra OFFERTA: Soluzioni innovative parti comuni di tali stabili. ProAcqua Group ha a livello nazionale, avrà una forte ricaduta di per l’utilizzo dell’acqua pubblica inoltre maturato uno specifi co know-how nello immagine green presso tutta la cittadinanza ProAcqua Group è infatti divenuto uno dei lea- sviluppo positivo dei propri impianti, suppor- promuovendo il marchio in oggetto. C’è inoltre la possibilità di personalizzare tutte le schede emesse con il logo del committente. Video pubblicitario A disposizione della promozione all’utente finale forniamo uno spot pubblicitario che potrà essere messo onda sulle principali emit- tenti locali.
   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22