Will Share, l’Azienda di noleggio mezzi per la raccolta rifiuti e di Eco-compattatori 100% green, negli ultimi anni ha mostrato una progressiva crescita ed espansione sul territorio nazionale. Tutto questo grazie all’innovazione e alla organizzazione che hanno consentito, e consentono, l’adattamento costante alle esigenze del mercato.
L’ultima importante novità, infatti, è l’apertura della nuova sede in Piemonte, vicino a Torino, presso il Business Center Europalace. Il luogo si trova in una posizione strategica vicino all’ingresso della tangenziale di Orbassano e a pochi chilometri da Torino, Rivalta e Beinasco e permette di essere raggiunto facilmente dalle zone limitrofe del capoluogo piemontese e non solo.
“Siamo soddisfatti della crescita del nostro business dovuto anche soprattutto a strategie commerciali e di marketing mirate che ci stanno consentendo di espanderci in tutta Italia per offrire un servizio sempre più capillare – spiega Leonardo Mazzanti, Ceo di Will Share – Dopo l’apertura della sede di Torino, infatti, stiamo programmando altre aperture nel centro e sud Italia”
Will Share, infatti, offre un servizio innovativo che è molto apprezzato grazie anche all’Assistenza Post Noleggio (APN). La qualità del servizio, sia nel reperire in tempi brevi mezzi più adatti alle richieste dei clienti che nel controllare periodicamente il buon funzionamento dei veicoli intervenendo pressi i cantieri dove operano i propri clienti, è il plus dell’attività di Will Share.