Anche quest’anno la presenza di Ladurner Equipment ad Ecomondo è all’insegna del “green”.
Per ampliare la gamma di veicoli per la raccolta dei rifiuti nei centri urbani, viene presentato l’LC16, il compattatore a caricamento posteriore da 16m3 allestito su telaio Mercedes Econic ribassato e alimentato a bio-CNG che garantisce sicurezza e confort per l’operatore ed emissioni ridotte per mettere in pratica l’economica circolare Ladurner.
Ma l’innovazione principale di questa edizione sarà la presentazione di una vasca da 5m3 allestita su un veicolo full electric da 35q marchiato CE, pronto su strada, con notevoli prestazioni in termini di autonomia e con contenuti tempi di ricarica. Un veicolo unico, non di trasformazione ma nativo elettrico, a basso impatto ambientale, ideale per i servizi di igiene urbana nei centri storici.
Le novità non finiscono qui. Allo stand Ladurner troverete anche un compattatore della casa madre Zoomlion da 7m3 a carico posteriore, presentato in anteprima in Italia proprio in occasione di Ecomondo. Attrezzatura molto versatile, perfetta per caricamenti manuali, vista la bassa bocca di carico, e con sistema di compattazione di gamma superiore nonostante le ridotte dimensioni del mezzo e quindi la facilità di utilizzo in centro urbani.
Il Team Ladurner vi invita a scoprire e apprezzare le novità della gamma visitando Ecomondo, padiglione C5 stand 009.