Serietà, disponibilità e qualità dei prodotti. L’impresa Onofaro Antonino srl ha manifestato il proprio apprezzamento nei confronti della Ecoplast, confermando ancora una volta la sua scelta e ordinando diversi articoli per la raccolta differenziata: dalle pattumiere certificate Plastica Seconda Vita ai carrellati e cassonetti dotati di stampe serigrafiche e Tag RFID. Per saperne di più abbiamo intervistato il responsabile dei servizi Vincenzo Nardo.
Che cosa apprezzate dei prodotti Ecoplast?
“La resistenza e la leggerezza. Si prestano perfettamente allo scopo per cui sono stati concepiti. Le operazioni di svuotamento dei mastelli per il porta a porta sono rese semplici e veloci dalla loro maneggevolezza, caratteristica che permette agli operatori di incrementare la produttività”.
Quanto è importante poter disporre di contenitori per la raccolta differenziata, realizzati con elevate percentuali di plastica riciclata?
“È importantissimo, in quanto si sposa pienamente con la linea rifiuti zero, contribuendo all’aumento del riciclo dei materiali ed evitando appunto la produzione di ulteriori rifiuti”.
Qual è il punto di forza della Ecoplast?
“La serietà, la disponibilità e la versatilità. L’azienda cerca di andare incontro alle richieste tramite i referenti di zona, i quali mostrano anche i prodotti a domicilio, presso le sedi dei clienti stessi, permettendo loro di toccare con mano i materiali che acquisteranno”.
Qual è stato il rapporto con l’azienda?
“Un rapporto di massima trasparenza, fiducia e cordialità reciproca”.
Ecomondo Pad.A5 stand 001