Con eGate DIGI BASTA TESSERE!

I dispositivi eGate DIGI di emz sono già proiettati verso il futuro e rispondono pienamente alla necessità di ammodernare, snellire e migliorare i processi per l’implementazione e la gestione dei sistemi di controllo del conferimento del rifiuto.

La reale digitalizzazione della modalità di riconoscimento dell’utente tramite App per Smartphone eGate DIGI (Smart Card Free) consente la reale smaterializzazione delle Tessere Utente; non sono più necessarie tessere per accedere al conferimento del rifiuto nei contenitori ( qualsiasi essi siano) e vengono di conseguenza ridotti drasticamente i tempi ed i costi di attivazione iniziale di questi sistemi, rendendo possibile tra l’altro anche la semplice gestione di utenze saltuarie come quelle legate ai flussi turistici.

Con la soluzione eGate DIGI il servizio può essere attivato digitalmente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tramite qualsiasi media; sms, portale Web, e-mail etc. come qualsiasi servizio a rete riducendo le code agli sportelli, la carta dei contratti, la plastica delle tessere che ora non sono più necessarie.
La strada della sostenibilità, della semplificazione dei processi di implementazione, della riduzione degli sprechi e dell’efficienza è già tracciata.

https://emz-ta.com/egate-digi/