BUSIGROUP PROTAGONISTA A ECOMONDO 2019

Per Busigroup la fiera di Rimini è ormai punto di riferimento, una vetrina, un palcoscenico.Senza dubbio uno dei più importanti eventi in Europa, per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare.Da anni questo evento è un must per il gruppo Busi. “Ecomondo per noi rappresenta principalmente l’occasione per consolidare i rapporti personali con i clienti, soprattutto quelli geograficamente più distanti.” – dichiara Mirko Busi, CEO di Busi Group.

“Quest’anno lo stand sarà davvero accattivante, moderno e tecnologico, senza rinunciare agli spazi dedicati ai prodotti e all’innovazione. L’area di Busi Group – uno spazio di oltre 400 m2 – permetterà a clienti e ospiti di immergersi nel mondo Busi, tra novità aziendali, servizi e prodotti all’avanguardia.”

Novità di BusiGroup a Ecomondo 2019

“Nell’edizione 2019 – annuncia il management aziendale – esporremo novità legate ai prodotti, ma soprattutto soluzioni studiate con la massima attenzione alle esigenze del servizio.Perché il cliente per noi rappresenta il fulcro della nostra attività e della mission aziendale”.

Protagonista in fiera sarà +B Connect, l’esclusivo Plus che Busi Group offre per la connessione tra prodotto ed utilizzatore; una tecnologia progettata e sviluppata dal gruppo in partnership con COBO per rendere i prodotti aderenti alle linee guida del piano nazionale Industria 4.0.

Il sistema è un efficace strumento in termini di reali benefici operativi perché consente di avere un controllo totale in tempo reale della macchina 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Grazie all’applicativo in CLOUD è possibile infatti la connessione, la consultazione ed il prelievo di informazioni relative allo stato di funzionamento.

I punti cardine di +B CONNECT sono: geolocalizzazione, monitoraggio continuo delle condizioni di lavoro, raccolta ed archiviazione dati, connessione 3G e WiFi, ed ultimo, ma non per importanza, la teleassistenza.

La teleassistenza si traduce in “bidirezionalità” ovvero la possibilità degli utilizzatori di comunicare con la macchina, oltre a ricevere informazioni che soddisfano a pieno uno dei requisiti più importanti del Piano 4.0.

Questo e molto altro, allo stand BusiGroup, Padiglione: A5 Stand: 115

RiminiFiera, 5-8 -Novembre 2019