Udor, esperienza e orgoglio del “made in Italy”

Udor nasce nel 1966 e oggi progetta, produce e distribuisce Pompe a Membrana e Pompe a Pistoni per il pompaggio di acqua a bassa, media e alta pressione, compresa acqua additivata da prodotti chimici. La produzione attuale comprende oltre 50 modelli di Pompe a Membrana (da 2 a 6 membrane) ed oltre150 modelli di Pompe a Pistoni: da 3 a 6 pistoni; portata da 4 a 400 l/min e pressioni da 50 a 1250 bar.

I prodotti Udor sono concepiti per essere incorporati in vari tipi di sistemi pompanti quali, macchine da diserbo e irrorazione, idro-pulitrici e impianti per il lavaggio in genere, sistemi antincendio, impianti di osmosi inversa, nebulizzatori ed in altri sistemi di vario tipo, garantendo affidabilità e durata.

Nel settore dei servizi per l’ecologia, UDOR vanta un’esperienza quasi ventennale, equipaggiando, con le sue pompe, alcune delle più prestigiose marche europee di macchinari per la pulizia delle strade, l’espurgo, il lavaggio dei cassonetti, la distribuzione di antigelo stradale e aeroportuale e la cura del verde pubblico. Presente in oltre 90 paesi nel mondo, conta più di 2000 clienti attivi e oltre 70.000 pompe/anno vendute.

Investe il 5% dei ricavi in Ricerca e Sviluppo e, soprattutto, realizza prodotti interamente Made in Italy. Gli ottimi risultati raccolti sui mercati internazionali hanno dato impulso a nuovi investimenti, indirizzati all’efficientamento qualitativo del prodotto. La mission aziendale è quella di essere riconosciuta nel proprio mercato mondiale come un’azienda competitiva, affidabile e innovativa.

www.udor.it