Successo nel mercato per le spazzatrici CS140T e HP6000 prodotte da Comac, che grazie alla filosofia unica e innovativa permettono di eliminare le polveri sottili pm 2.5 e pm 10 tramite un sistema di aspirazione che non utilizza acqua, abbattendo così le polveri per non permettere quindi che si attacchino attacca al suolo.
Il vantaggio di lavorare a secco è oggi particolarmente vincente. Infatti permette di effettuare una sanificazione delle strade più efficace poiché tutte le polveri fini vengono aspirate e trattenute dal filtro di 50metri quadrati e smaltite poi in fase di scarico.
Il sistema trinciante presente sulla macchina permette, inoltre, di raccogliere rifiuti ingombranti eliminando le problematiche di raccolta tipiche del lavoro di spazzamento, come ad esempio i rami o rifiuti ingombranti che creano problemi nella raccolta delle foglie durante il periodo autunnale e criticità per tutte le macchine tradizionali.
Quindi, una versatilità che permette di utilizzare le macchine con qualsiasi condizione di rifiuto da quello più leggero a quello più ingombrante riducendo l’intervento dell’operatore ed aumentando la produttività dei clienti.
Comac distribuisce in Italia la linea di spazzatrici stradali, CS140T e HP6000, nel settore dell’ecologia attraverso il distributore esclusivo Farid Spa.