HP6000, la soluzione di Comac per la pulizia outdoor

La fiera Ecomondo è in dirittura d’arrivo e Comac è pronta a presentare le soluzioni più innovative per la pulizia outdoor. Dal 7 al 10 novembre non perdere l’occasione per vedere HP6000, la spazzatrice stradale capace di unire in una sola macchina le prestazioni di due.

Comac per HP6000 ha progettato un sistema unico sul mercato, il Twin Action System, tecnologia in grado di combinare la forza dell’azione meccanica per raccogliere i residui più consistenti e l’efficacia dell’azione aspirante per le polveri più fini per un risultato eccellente con una sola macchina e in un solo passaggio. L’innovativo sistema Twin Action, unito a un utilizzo mirato dell’acqua in forma nebulizzata per controllare le polveri, consente inoltre di risparmiare più di 150.000 litri di acqua all’anno.

Il sistema sterzante integrale sulle quattro ruote permette alla macchina di muoversi agevolmente anche a ridosso di pareti e recinzioni. Con l’aggiunta della terza spazzola brandeggiante è possibile raccogliere anche lo sporco depositato nelle zone più lontane per pulire le strade su tutta la lunghezza con un solo passaggio. La cabina è ampia e confortevole, le grandi vetrate conferiscono infatti luminosità all’intero abitacolo e permettono di avere una completa visuale dello spazio circostante agevolando così le operazioni di manovra. I comandi di azionamento semplici e intuitivi sono raggruppati in una consolle centrale, gli altri si trovano nella parte anteriore del bracciolo, entrambi facilmente accessibili dalla posizione di lavoro.

HP6000 unita alle altre novità saranno disponibili alla fiera Ecomondo di Rimini presso il padiglione A6 stand 207, vi aspettiamo per toccare con mano il futuro della pulizia outdoor.

www.comac.it