LA FRATELLI MAZZOCCHIA CONFERMA DEL MERCATO

In un periodo di bilanci altalenanti per le industrie e l’economia generale, la Fratelli Mazzocchia conferma la grande solidità di un’azienda sempre più proiettata verso il mercato globale.
Il 2014 ha testimoniato per la Fratelli Mazzocchia SpA una continua crescita dell’export con il consolidamento di mercati già acquisiti come Medio Oriente ed Est Europa, cui si sono affiancate le nuove conquiste in America centro meridionale e Africa.
Una spinta fondamentale al nuovo impulso arriva dal processo produttivo che avviene integralmente negli stabilimenti societari.
Il processo produttivo della Fratelli Mazzocchia SpA, da sempre organizzato secondo un criterio scientifico del lavoro (controllo, efficienza, qualità), ha negli ultimi anni aumentato la propensione al cambiamento dovuto alla sempre più spiccata competitività.
La nuova filosofia produttiva mira all’ottimizzazione dei processi attraverso l’eliminazione degli sprechi, sempre nel rispetto dei parametri imposti dalla ISO 9001 e ISO 14001.
L’automazione dei sistemi produttivi, con l’acquisizione di nuove stazioni di assemblaggio e saldatura e macchine a controllo numerico, hanno contribuito a far fronte con successo agli sbalzi degli ordinativi, sempre più frequenti del nostro settore, perseguendo un contenimento dei costi che non penalizzi la qualità del prodotto e dei servizi offerti, ma sia frutto di  un  continuo processo di rinnovamento.

www.mazzocchia.it