Consegna storica: Busigroup celebra il 4000° container per il Gruppo Santini

Busigroup, azienda leader nella produzione di sistemi per la raccolta, compattazione e il trasporto dei rifiuti ha raggiunto un traguardo significativo con la consegna al Gruppo Santini di Bolzano, con cui vanta una lunga collaborazione, del suo container BTE numero 4000, a testimonianza della fiducia e della solidità del rapporto tra le due realtà.

Busigroup si impegna a fornire attrezzature all’avanguardia per ottimizzare le operazioni dei propri clienti. Il Gruppo Santini, dal 1945 è un punto di riferimento nel settore dei servizi ambientali in Italia ed all’estero con il suo approccio innovativo alla gestione dei rifiuti, ha scelto i prodotti Busi per migliorare l’efficienza operativa e garantire un servizio sempre più sostenibile. La consegna del 4000° container, insieme a tre nuovi camion equipaggiati con attrezzature scarrabili MEC e container BTE, rappresenta un ulteriore passo avanti in questa proficua collaborazione. Il Gruppo Santini da qualche anno sta investendo per il rinnovo del parco mezzi viaggiante con l’obbiettivo di convertire tutti i mezzi adibiti al trasporto di rifiuti alle versioni Euro 6, entro il 2030.

BTE vanta una capacità produttiva di 850 compattatori all’anno, 4000 container scarrabili e 50 presse, confermando la sua posizione di leader nel settore. Questi numeri dimostrano l’impegno nel garantire attrezzature di alta qualità, affidabili e performanti, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti e di contribuire a una gestione più efficiente dei rifiuti.

Per Busigroup, il successo si misura nella qualità delle relazioni con i clienti. Il Gruppo Santini ha dimostrato un impegno costante nella ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, confermando la capacità del gruppo bresciano di rispondere alle proprie esigenze con prodotti di alta qualità e di proporre soluzioni sempre più innovative. La collaborazione tra Busigroup e il Gruppo Santini è un esempio di come la sinergia tra aziende possa portare a risultati concreti e duraturi: il raggiungimento della quota di 4000 container non è un traguardo finale, ma una tappa di un percorso che continuerà con nuove sfide e opportunità.

Siamo orgogliosi di celebrare questo importante risultato e guardiamo con entusiasmo ai prossimi sviluppi della nostra collaborazione. Siamo due famiglie che condividono gli stessi valori e, insieme, continueremo a innovare e a costruire un futuro più efficiente e rispettoso dell’ambiente. Busigroup continuerà a supportare il Gruppo Santini con attrezzature all’avanguardia, contribuendo al miglioramento della gestione dei rifiuti con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità ambientale”, hanno dichiarato i Fratelli Busi.

www.busigroup.it