Busi Group: storia e sviluppo

Con i tre BTE – MEC – OMB il Gruppo Busi è una delle aziende leader del settore e, ad oggi, sul mercato italiano offre la più ampia e completa gamma di prodotti per raccolta, compattazione e trasporto del rifiuto.

Una gamma che spazia dai cassonetti stazionari con i compattatori a carico laterale, ai compattatori a carico posteriore, impianti scarrabili, container e presse scarrabili con gru caricatori.

Dapprima con BTE Srl, fondata nel 1991 direttamente da Giuseppe Busi, poi nel 2005 l’acquisizione della MEC Spa. Più recentemente nel 2014 è entrata a far parte del Gruppo la OMB Technology Srl, storico produttore di cassonetti e attrezzature a carico laterale presente sul mercato da più di cinquant’anni.

Busi Group è oggi un sistema virtuoso nel quale le tre aziende sono perfettamente sinergiche ed integrate fra loro, condividendo tecnologie, conoscenze e competenze.

Ed è proprio questo sistema integrato la vera forza di una azienda che conta oggi circa 350 dipendenti nelle cinque sedi sparse nel nord Italia.Numerosi gli impegni commerciali anche all’estero, con agenti e strutture locali fidelizzate.

www.busigroup.eu