Waste Management Europe 2025: innovazione e Sostenibilità per la Gestione dei Rifiuti

Waste Management Europe (WME) 2025 avrà luogo a BolognaFiere dal 10 al 12 giugno 2025, e si consolida come il principale evento europeo dedicato alla gestione sostenibile dei rifiuti.

La manifestazione riunisce migliaia di imprenditori, aziende municipalizzate, istituzioni, multinazionali e innovatori del settore con l’obiettivo di trovare soluzioni concrete per un ambiente più pulito e sostenibile. WME rappresenta un’opportunità unica per affrontare le sfide ambientali globali, tra cui il cambiamento climatico, lo sviluppo di infrastrutture per le Smart Cities e la promozione di un’economia circolare basata su innovazione, tecnologia e know-how.

L’evento sarà un punto di incontro per stakeholder chiave del settore, con un ricco programma di conferenze, workshop e spazi espositivi dedicati alle più recenti tecnologie e soluzioni per la gestione sostenibile dei rifiuti.

Ultime opportunità per Espositori

Le aziende interessate a partecipare possono ancora prenotare il proprio stand, approfittando delle ultime disponibilità per garantirsi visibilità in un contesto altamente qualificato e internazionale. Non perdete l’occasione di far parte del principale evento europeo sulla gestione sostenibile dei rifiuti!

Per maggiori informazioni, per prenotare uno spazio espositivo o per scaricare la brochure dell’evento, visita il sito ufficiale: www.wme-expo.com o contatta l’organizzazione all’indirizzo enquiry@wme-expo.com.