IEG fornisce un’assistenza informativa e gratuita su norme e adempimenti a cui visitatori ed espositori nazionali ed internazionali dovranno attenersi per l’ingresso in Italia e gli spostamenti tra le regioni. Mette inoltre a disposizione un servizio puntuale e agile, in collaborazione con lo Studio Arletti&Partners, società esperta di mobilità internazionale. Basta compilare un form e riceverai tutte le informazioni, in vigore al momento della richiesta, dopo aver indicato luogo di partenza, eventuali scali internazionali e luogo di arrivo.
Green pass e check temperatura per accedere alla fiera
Green pass (che certifica la guarigione, la vaccinazione o un tampone nelle ultime 48 ore), check temperatura e utilizzo della mascherina, saranno richiesti a tutti coloro che vogliono accedere durante lo svolgimento della fiera: visitatori, espositori e fornitori.
IEG allestirà all’esterno del quartiere fieristico un servizio di test rapidi antigenici a disposizione di chi per vari motivi non sarà in grado di produrre il Green Pass.
Con il protocollo SAFE BUSINESS, le strutture di IEG sono le uniche in Italia accreditate da GBAC STAR™, il programma globale di certificazione delle pratiche, procedure e sistemi di lavoro idonei a rispondere agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi infettivi per ambienti e personale, promosso dal Global Biorisk Advisory Council.
Padiglioni Covid free per dare la massima attenzione al business!