Grande successo per Impresa Sangalli che è stata premiata per l’impegno per la sostenibilità durante l’evento monzese Vega Day, dedicato ai 30 anni de Il Mondo dei Trasporti.
Nella cornice del Saint Georges Premier – all’interno del parco di Monza, si è svolta l’edizione 2020 del Vega Day, evento annuale di riferimento per tutto il settore dei trasporti e della logistica, incentrato quest’anno sui festeggiamenti per il trentennale del mensile Il Mondo dei Trasporti e alla presentazione dell’edizione 2020 dell’Annuario Trucks & Vans.
L’appuntamento monzese, ha avuto come main sponsor Iveco, con la partecipazione di Continental, Ham Italia, Voith Turbo, Diesel Technic e ha ospitato i protagonisti del settore, dai manager delle aziende costruttrici e produttrici ai trasportatori e agli operatori logistici fino ai rappresentanti della stampa specializzata.
In occasione della presentazione del 12° Annuario Truck & Vans, Impresa Sangalli è stata premiata per l’impegno per la sostenibilità e rispetto per l’ambiente testimoniato dai recenti investimenti di rinnovo del parco veicolare con mezzi a metano.
“Mdt Award è stato un riconoscimento per l’impegno che Impresa Sangalli sta portando avanti, con l’obiettivo di utilizzare principalmente mezzi a metano e con tanti altri accorgimenti che consentono, poco alla volta, di ridurre l’impronta ambientale” – dichiara il Consiglio d’Amministrazione dell’Impresa Sangalli Giancarlo & C Alfredo Robledo.