Il nuovo Dpcm di ieri, 25 ottobre, chiude anche tutte le manifestazioni fieristiche. Contrariamente al precedente decreto che salvava le fiere nazionali ed internazionali questa volta la chiusura è totale.
Ecomondo e Key Energy, i saloni di Italian Exhibition Group Spa si trasferiscono quindi totalmente sulla piattaforma digitale ‘Connect, Talk&Share‘ già predisposta, e tra le più performanti al mondo, che garantirà lo svolgimento della fiera virtuale nella sua totalità e comprenderà: i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti servizi e innovazioni, tutti i convegni, workshop ed eventi, e assicurerà gli incontri e appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali.
Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva fino al 16 novembre. Gli organizzatori hanno fatto sapere che faranno «tutto il possibile per rendere l’estensione digitale della fiera un’esperienza utile e di successo» per tutti gli utenti e il pubblico, affinché venga garantito il networking con i clienti attraverso la commercializzazione e la promozione dei prodotti e dei servizi che saranno presentati.