Aperte le iscrizioni agli Stati Generali della Green Economy 2016

Il  Consiglio Nazionale della Green Economy, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e il Ministero dello Sviluppo Economico, è lieto di annunciare l’apertura delle iscrizioni agli Stati Generali della Green Economy 2016, dedicati quest’anno al tema “La Green Economy italiana nel mondo” che si terranno l’ 8 e 9 novembre 2016 a Rimini Fiera in occasione della manifestazione Ecomondo.

I lavori si apriranno l‘8 novembre mattina con la sessione plenaria e la presentazione della “Relazione sullo stato della green economy 2016 – L’Italia in Europa e nel mondo“. Seguiranno nel pomeriggio le 5 sessioni tematiche parallele di approfondimento. I lavori si concluderanno il 9 novembre mattina con la sessione plenaria dedicata al tema “Le città: driver della green economy“.

Visualizza il Programma dettagliato

La partecipazione agli Stati Generali è gratuita. Di seguito le indicazioni utili per procedere all’iscrizione online in pochi passi, entro il 30 Ottobre:

  • Accedere alla pagina di registrazione https://ecommerce.bestunion.it inserendo il codice: F5STG
  • Effettuare la registrazione online inserendo i propri dati personali
  • Vi siete registrati! Ora dovete solo stampare il biglietto e conservarlo per l’ingresso in fiera, evitando le code alle casse

Stati-Generali-Green-Economy-2016