In occasione di Ecomondo Ladurner presenterà un importante pacchetto di novità in tema di economia circolare. Le nuove iniziative saranno in linea con il PNRR – Piano nazionale di rilancio e resilienza nonché espressione del piano industriale 2021-2025 di Ladurner Ambiente e riguarderanno in maniera trasversale tutte le divisioni di business.
Impianti di trattamento e recupero materia da rifiuti e fanghi
Il piano 2021-2025 di Ladurner nella costruzione e gestione degli impianti prevede lo sviluppo di nuove tecnologie che diano risposte ai nuovi e reali bisogni di trattamento, recupero e valorizzazione delle frazioni di materiali più problematiche.
Nuovo impianto di trattamento terre da bonifica e spazzamento stradale
Anche il concreto supporto all’attività di bonifica dei terreni inquinati e al trattamento degli spazzamenti stradali completa l’attività impiantistica di Ladurner Ambiente dei prossimi anni.
Raccolta dei rifiuti, logistica e mobilità sostenibili
L’attività di Ladurner Equipment nella produzione di mezzi per la raccolta si concentrerà sulla mobilità e la logistica sostenibili e sulla compattazione e servizi di bordo full electric.
Gestione virtuosa e sostenibile dei servizi
L’attività di Transphorma nella gestione integrata delle flotte e dei servizi ambientali sarà caratterizzata dalla sostenibilità a 360 gradi con la mobilità elettrica e a metano, con moderne isole ecologiche dotate di tutti i servizi più moderni e virtuosi “chiavi in mano” e con soluzioni tariffarie certe e in linea con la qualità fornita.