IVECO ha presentato alla rete di concessionari e alla stampa di settore l’ultima generazione di veicoli commerciali Daily e IVECO S-WAY, in occasione di un evento digitale trasmesso in live streaming su IVECO Live Channel, la nuova piattaforma di trasmissione dedicata al mondo dei trasporti.
Per l’evento è stato scelto un format davvero innovativo: uno spettacolo virtuale di 60 minuti, con set cinematografico progettato e costruito appositamente per l’occasione. Il ruolo centrale del cliente è stato il filo conduttore dell’intero evento, che ha evidenziato la vocazione del nuovo Daily e del nuovo IVECO S-WAY come veicoli “smart”, in grado di portare la connettività e la sostenibilità al livello successivo, simbolicamente rappresentato dalla forma circolare del palco sul quale ha avuto luogo l’intera presentazione.
Il format dell’evento lancio ha voluto riflettere l’elevato livello di innovazione che caratterizza le nuove gamme, sottolineando le capacità di interazione senza eguali offerte dal nuovo compagno di viaggio digitale IVECO Driver Pal, che ha rivestito un ruolo da protagonista interagendo con i relatori durante l’evento grazie all’utilizzo Amazon Alexa.
Thomas Hilse, IVECO Brand President, ha dichiarato: “Abbiamo fortemente voluto che l’evento di lancio comunicasse in modo chiaro e coinvolgente gli esclusivi vantaggi del Nuovo Daily e IVECO S- WAY. Fin dall’apertura dell’evento, abbiamo dimostrato come stiamo rivoluzionando il modo in cui i nostri clienti comunicano con i nostri veicoli. Abbiamo dato prova di metterli al centro dello sviluppo dei nostri prodotti e servizi, con una sola linea guida: rendere la loro vita e il loro lavoro più intelligenti, facili, gradevoli e produttivi. Per questo li invitiamo a passare al livello successivo insieme a noi, adottando un approccio smart!”.