Aebi Schmidt Group, multinazionale leader nel settore della fornitura di attrezzature per l’igiene ambientale, ha acquisito dal gruppo danese Nilfisk, le spazzatrici City Ranger 3500 e City Ranger 3570, insieme a tutti i diritti connessi. Con questa acquisizione il Gruppo Aebi Schmidt, in linea con la sua strategia, aumenterà la propria gamma prodotti, rafforzando il sito produttivo tedesco di St. Blasien.
Il Gruppo Nilfisk è uno dei principali fornitori al mondo di attrezzature e servizi per la pulizia professionale indoor ed outdoor. La spazzatrice City Ranger è una efficiente macchina polivalente dedicata alla pulizia stradale ma non solo.
Peter Spuhler, Presidente del Consiglio di amministrazione di Aebi Schmidt Holding: “Questa acquisizione è un altro passo importante nell’implementazione della nostra strategia. Si colma un vuoto importante nella nostra gamma di prodotti e ora possiamo dire di essere in grado di offrire ai nostri clienti spazzatrici di qualsiasi dimensione”.
Dall’aprile 2019, la rete di vendita e assistenza Aebi Schmidt sarà responsabile per i ricambi e la manutenzione dei modelli City Ranger 3500 City Ranger 3570. La produzione del City Ranger 3570 sarà trasferita al sito tedesco di St. Blasien, ove nel terzo trimestre del 2019, incomincerà la produzione. La spazzatrice sarà ulteriormente implementata dal team di specialisti di St. Blasien e commercializzata sul mercato con il marchio Schmidt e verrà rinominata “Multigo 150”.
Barend Fruithof, CEO di Aebi Schmidt Holding: “Questa acquisizione completa in modo significativo la nostra gamma di prodotti e potenzia ulteriormente il nostro sito produttivo in Germania”.