HYDROBAY PER IL SETTORE SMALTIMENTO RIFIUTI A ECOMONDO

In occasione della Fiera Ecomondo di Rimini C.A-L. Italia esporrà un impianto HYDROBAY Heavy 6000 per la depurazione biologica delle acque reflue di lavaggio di tutti i mezzi ecologici. Con la stessa tecnologia Hydrobay è ora anche possibile risolvere l’annoso problema del Percolato. Con semplici interazioni con le vasche di raccolta del percolato presenti nelle isole di stoccaggio gli impianti biologici Heavy garantiranno da 500 a 30.000  lt al giorno di acqua depurata. L’acqua così trattata potrà confluire in rete fognaria oppure in acque superficiali come da Tabella 3 d.l.gs. 152/2006.

Potrà essere ri-utilizzata anche per i lavaggi macchinari ecologici e per scopi irrigui. Oltre ad un ingente risparmio economico dei costi di smaltimento, Hydrobay contribuirà a ridurre l’inquinamento dovuto al trasporti dei rifiuti, al loro trattamento e non meno importante a riciclare l’acqua che è sempre più un bene prezioso da preservare.

Tutto ciò è possibile grazie anche alle miscele microbiche della BioFuture Ltd specificatamente selezionate per Hydrobay, per ogni tipo di contaminante.

www.calitalia.com