L’azienda ponsacchina nata nel 1997 pioniera nella commercializzazione dei veicoli elettrici e oggi leader nella vendita dei veicoli commerciali PIAGGIO e ISUZU, ha presentato ben 6 nuovi veicoli commerciali tutti totalmente 100% full electric.
“Guardiamo al futuro rispettando l’ambiente con veicoli a impatto zero” Queste sono state le parole utilizzate dal nuovo Direttore commerciale Enrico Palandri che assieme a Gabriele Volterrani account manager del gruppo hanno intrattenuto il meeting organizzato presso la sala riunioni dell’Hotel Calamidoro.
“Il tema dell’elettrico oggi più che mai è al centro dell’attenzione di tutti e sta diventando un’esigenza concreta per tanti nostri clienti” continua Palandri.
“Dotati di batteria a litio di ultima generazione e con un’autonomia che supera i 100 km, questi mezzi solidi e robusti possono essere allestiti per ogni tipo di esigenza ed utilizzati in ogni situazione. Aree cittadine normalmente interdette al traffico, diventano in questo modo facilmente raggiungibili grazie all’emissione zero di questi potenti mezzi elettrici.”
Parlano poi i diretti interessati, ovvero clienti dai nomi altisonanti come Salvatore Festinese di Palletsway, Carlo Nicolini di Cooplat e Laura Stellin di Velocelogistica che hanno testimoniato in prima persona l’impegno e l’attenzione che l’azienda sta mettendo con questi nuovi veicoli.
L’azienda che a oggi conta ben 4 realtà ovvero PRETTO che vende i veicoli commerciali, MULTIRENT la società di noleggio del gruppo, Logicar che progetta e offre servizi ed EPM che tratta i veicoli elettrici si rinnova.
L’ammodernamento e l’ampliamento dei locali aziendali è senza dubbio la prima cosa che si può notare ma anche l’organigramma interno si è aggiornato tramite l’assunzione di nuove figure proprio per far fronte alle nuove esigenze del Gruppo che negli anni ha visto sempre più la spinta verso l’alto.
A fine meeting un piccolo coffe break caratterizzato dall’entrata in scena dei SUPEREROI DELL’ELTTRICO, 5 cosplayers che per l’occasione hanno intrattenuto gli ospiti durante la presentazione dei veicoli.“Ci sentiamo come dei supereroi I SUPEREOI DELL’ELETTRICO!” è così che Volterrani introduce i 6 nuovi veicoli 100% elettrici. Un progetto nato ben più di 20 anni fa quello dell’elettrico per Alessandro Pretto titolare dell’azienda che all’epoca era un giovane ragazzo appena uscito dall’università. Un sogno che ad oggi premia sicuramente gli sforzi fatti e che guarda con fiducia al futuro.