Dal 6 aprile scorso è possibile iscriversi agli eventi di Ravenna2018 Fare i conti con l’ambiente, il festival formativo ravennate si terrà infatti da mercoledì 16 a venerdì 18 maggio 2018. L’offerta 2018 prevede oltre 30 eventi formativi gratuiti. Come di consueto, grande spazio è dato al tema rifiuti affrontato da punto di vista normativo, attraverso i temi della Green enconomy, delle filiere, della valorizzazione dei prodotti riciclati. Ma a Ravenna si parlerà anche di qualità dell’aria, di impresa ed innovazione, di tutela del territorio, gestione risorse idriche, mobilità, energia con diversi workshop.
Consultate i programmi degli eventi gratuiti ed iscrivetevi da qui.
Aperte anche le iscrizioni alle 4 Scuole di Alta Formazione (Bonifiche, Gestione dei Rifiuti Gestione dei Sistemi Idrici, la nuova Scuola sui Servizi Pubblici Locali) clicca sul nome della scuola ed accedi direttamente alla pagina dedicata per avere maggiori informazioni.
Ricordiamo per 100 giovani neolaureati il Progetto G100!
Visitate il sito web Ravenna2018 Fare i conti con l’ambiente per essere aggiornati sull’elenco completo degli eventi convenzionati e i luoghi dei convegni e consultare tutte le informazioni sulla manifestazione.