Le presse Mil-tek “tolgono aria” a tutti i rifiuti

Togliere l’aria dai rifiuti, ovvero “compattare”. E’ la specialità assoluta delle presse e dei compattatori Mil-tek, veri campioni nella riduzione dei volumi. Mil-tek produce e vende in tutto il mondo presse pneumatiche, idrauliche ed Eps per compattare cartone, plastica, Eps, rifiuto misto ed alluminio. Una grande forza dell’offerta è proprio l’ampio ventaglio di soluzioni, adatte a tutte le esigenze e necessità: grazie alla propria competenza ed esperienza nel settore, Mil-tek fornisce alle aziende di recupero e smaltimento soluzioni interne per la gestione dei rifiuti, ma anche soluzioni su misura per i propri clienti.

Molti sono i benefici  derivanti dalla compattazione dei rifiuti alla fonte. Tale sistema, in alternativa al ritiro tradizionale effettuato con i cassoni, permette di ottenere molti vantaggi davvero importanti, tra cui: risparmiare i viaggi per i conferimenti; ridurre le emissioni di CO2; risparmiare tempo per il trasporto. Mil-tek, oltre alla gamma di presse pneumatiche, mette a disposizione anche la serie di presse idrauliche rappresentata dai modelli  H500, H600 e Pressa Orizzontale HZT600.

Questa tipologia di presse compattatrici è perfetta per gestire grandi volumi di scarti da imballaggio tra cui, carta e cartone, PET , polietilene espanso, plastica, gommapiuma, tessuti e polistirene espanso (EPS6), i quali, una volta compattati, possono essere facilmente trasportati per l’avvio al riciclo. Inoltre, Mil-tek mette a disposizione diverse formule di noleggio e leasing, in modo da soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione.

 

www.miltek.it