Dulevo International, tra i maggiori produttori italiani e a livello mondiale nella pulizia industriale e urbana, presenta D.zero2, la sua prima spazzatrice stradale elettrica al 100%, in occasione di Ecomondo, Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile (Rimini, 7-10 novembre 2017).
Forte di un’esperienza del settore di oltre 40 anni, da sempre Dulevo International ha ideato soluzioni e tecnologie volte a migliorare la qualità dell’ambiente, raggiungendo importanti traguardi come la messa a punto del sistema brevettato meccanico-aspirante-filtrante in grado di garantire l’abbattimento assoluto delle polveri sottili in ambito cittadino e industriale. Ed è la prima azienda al mondo ad aver prodotto una spazzatrice alimentata a gas metano.
Con il lancio di D.zero2, la prima spazzatrice stradale Dulevo completamente elettrica in grado di garantire massime performance con impatti ambientali ridotti al minimo, Dulevo International definisce il nuovo standard di riferimento per il settore.
“Abbiamo fortemente voluto e sviluppato il progetto di D.zero2, spazzatrice stradale al 100% elettrica, che abbina l’efficienza e i traguardi raggiunti nell’ambito ricerca e sviluppo da Dulevo International con il valore della sostenibilità ambientale.” – spiega Tighe Noonan, Presidente e CEO di Dulevo International. – “Siamo sempre in prima linea con azioni che vanno nella direzione dell’ecosostenibilità e nel corso della nostra vita aziendale lo abbiamo dimostrato. Questo è un ulteriore passo avanti verso una filosofia green”.
Sono quattro le caratteristiche che rendono unica D.zero2.
Zero Emissioni, Zero problemi di manovrabilità, Zero limiti, Zero Rischi.
Attualmente Dulevo International è in grado di assicurare una produzione annua di circa 2.000 macchine, tra spazzatrici ad uso stradale e prodotti floor care destinati all’uso privato esterno e interno.