truckEmotion vanEmotion Valore ed emozione prima di tutto

A un mese dalla data di inizio della manifestazione prevista per il 7/8 ottobre, l’organizzazione di truckEmotion vanEmotion ha preso la decisione di rinviare l’evento per avviare un’evoluzione della formula che possa andare ancor meglio incontro alle aspettative del pubblico e delle aziende partecipanti.

Organizzazione efficiente e trasparente, sostenibilità ambientale, rispetto della sicurezza, responsabilità sociale ed etica sono per noi elementi irrinunciabili, da coniugare con un’adeguata sostenibilità economica. La validità della formula di truckEmotion vanEmotion è peraltro confermata dalla crescita costante di visite sul sito web e di richieste di informazioni, che trovano conferma nel numero di preiscrizioni ad oggi più che raddoppiato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Le tante novità proposte per migliorare e rendere più attrattivo l’evento, molte delle quali su suggerimento di espositori e pubblico delle passate edizioni saranno comunque alla base delle evoluzioni che stiamo studiando.

Ringraziamo tutti quelli, visitatori ed espositori, che ci hanno dato fiducia in questi anni e che continuano a sostenerci.

Appuntamento quindi a brevissimo con altre grosse novità per ripartire più emozionanti che mai.

www.truckemotion.it

Fonte: Ufficio stampa truckEmotion