K.EY si presenta per la sua prima edizione dal 22 al 24 marzo 2023 sempre a Rimini, raccogliendo il testimone di Key Energy tramutandosi in un evento autonomo, con un nuovo format, un nuovo posizionamento e una nuova temporalità.
Nel 2030, il 72% della generazione di energia elettrica dovrà provenire da fonti rinnovabili. K.EY raccoglie la sfida e si presenta per la sua prima edizione dal 22 al 24 marzo 2023 sempre a Rimini, raccogliendo il testimone di Key Energy tramutandosi in un evento autonomo, con un nuovo format, un nuovo posizionamento e una nuova temporalità.
K.EY è la vetrina completa di tecnologia, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral, nonché hub di riferimento culturale, scientifico e tecnico e community catalyst in grado di connettere e far comunicare fra loro stakeholders, player e protagonisti del mondo delle rinnovabili: non solo una piattaforma di business, ma anche e soprattutto un’opportunità di formazione e informazione sul tema dell’energia e sull’accelerazione del processo di transizione energetica già in atto.
Dal 22 al 24 marzo 2023, si alterneranno nelle diverse agorà e sale convegni di K.EY, autorevoli speaker italiani e non, associazioni, decision maker, mondo della ricerca e delle istituzioni che, grazie a un palinsesto eventi dal respiro internazionale e aderente a tematiche attuali, promosso e sviluppato dal Comitato Tecnico Scientifico, trasformano la manifestazione nell’occasione per aggiornarsi su aspetti legislativi, evoluzioni tecnologiche, finanza e buone pratiche dedicate al mercato dell’energia.
Nella giornata di apertura di K.EY si svolge anche la terza edizione di FORUMTECH, l’evento di formazione e informazione di ITALIA SOLARE.
Per partecipare:
schttps://www.keyenergy.it/visitare/partecipa/reserved-area/aggiorna-profiloarica il tuo biglietto